Il progetto "Adotta una Scuola" consente a gruppi, imprese e a scuole di sostenere una classe di una scuola  nella regione del Guraghe.

Per poter contribuire  è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo ai volontari dell’associazione “Regina di Saba” oppure inviarlo alla sede in località Bret n. 20 - 11020 Saint Chritophe (Ao) ed effettuare un versamento sul c/c bancario i cui estremi sono riportati nel modulo di adesione.

Annualmente riceverete informazioni e una foto della classe sostenuta.

Scarica il modulo
di adesione "Adotta una scuola"

Scuola del Barzereche