Sostieni anche tu i nostri progetti!

Scegli di dare il 5 per mille all’associazione Regina di Saba – solidarietà per l’Etiopia e la tua firma assumerà un valore enorme.

Grazie al cinque per mille puoi aiutarci a sostenere i nostri progetti in Etiopia, senza alcun costo!

Come fare?

E’ facile, basta solo inserire il codice fiscale dell’associazione Regina di Saba – solidarietà per l’Etiopia nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi:

Ecco il nostro codice fiscale: 9 1 0 5 3 6 2 0 0 7 5

E', infatti, un'opportunità data dallo Stato per sostenere le Onlus! Informazioni dettagliate sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate: www.agenziaentrate.gov.it