Il sostegno economico a distanza non è un’elemosina, ma è un atto di responsabilità di ognuno per il rispetto di un’equa redistribuzione dei beni della terra. Il sostegno a distanza abbatte le frontiere e unisce le culture, aiuta a dare a bambine e bambini in difficoltà la speranza di un futuro migliore.

Che cosa è necessario fare per aderire al “Sostegno a distanza” promosso dall’associazione Regina di Saba- solidarietà per l’Etiopia?

• Compilare il modulo di adesione e consegnarlo ai volontari dell’associazione “Regina di Saba” oppure inviarlo alla sede in località BRET n. 20 - 11020 SAINT CHRISTOPHE (AO);

• Effettuare un versamento di 220,00 euro annui, pagabili in un’unica soluzione oppure rateizzabili in due quote semestrali, sul c/c bancario i cui estremi sono riportati nel modulo di adesione.

Con il sostegno a distanza l’associazione permetterà ai bambini dell’Etiopia di vivere nella propria terra garantendo loro la possibilità di accedere in modo dignitoso al diritto all’alimentazione, all’istruzione oltre che ad assicurare le cure sanitarie adeguate nei casi necessari.

L’associazione, per il tramite dei propri referenti in Etiopia, provvederà almeno una volta all’anno ad inviare notizie del bambino con una sua foto.

Scarica il modello di
adesione per il sostegno a distanza