Iniziative di promozione 2014

Serata musicale:INSIEME PER L'ETIOPIA Sabato 20 dicembre si è svolta la serata musicale, "Insieme per l'Etiopia", grazie alla collaborazione delle Cordeconforme e del cantautore valdostano Giò Molinaro.In quest'occasione l'associazione ha raccolto fondi per la costruzione della scuola d'infanzia di Dimtu Betana. La Fèa de Vapelunna: il 14 settembre si è svolta la Fèa de Vapeleunna in occasione della quale la nostra associazione ha incominciato a vendere i primi calendari 2015 per la raccolta di fondi. FOIRE D'ETE' 2014: in occasione della Foire d'eté svoltasi sabato 9 agosto 2014 la nostra associazione ha raccolto i primi fondi per il finanziamento del progetto di pescicoltura nel villaggio di Dibreye Kebele della zona rurale di Cheha Woreda.

Iniziative anni passati